giovedì 9 dicembre 2010

La Marcia della Solidarietà a Minturno

il giorno 3 Dicembre 2010, la prima tappa della Marcia della Solidarietà dell’A.I.L.U. pro-Telethon a Minturno è stata la Scuola Secondaria di Primo Grado “F. Sebastiano” di Scauri, dove i rappresentanti telethon sono stati accolti con amichevolmente dalla fiduciaria e dal personale della Scuola, che hanno consegnato il frutto della solidarietà degli alunni, pari a 310,00 euro. Inoltre, alcuni alunni hanno richiesto nove sciarpe telethon, donando altri 90,00 euro.

 DSCF5390-c

Successivamente, la Marcia ha proseguito per Marina di Minturno, raggiungendo la Scuola Media “A. De Santis”, accolta calorosamente dalla fiduciaria, che ha consegnato ai rappresentanti Telethon la somma di 143,89 euro.

DSCF5390-f

 

La Marcia, poi, si è spostata a Fontana Perrelli, frazione di Minturno, raggiungendo la Scuola Materna/Elementare “R. Castrichino”, dove nell’atrio si è tenuta una bellissima cerimonia con gli alunni, in cui è stato consegnato il loro frutto solidale, pari a 196,65 euro.

 DSCF5390-h  DSCF5390-m

Infine, a Minturno centro. Prima alla Scuola Media “F. Sebastiano”, dove i rappresentanti Telethon sono stati ricevuti dal vicepreside, che ha consegnato la raccolta degli alunni pari a 119,21 euro.

DSCF5390-n

Poi, al I Circolo Didattico “Monsignor Fedele”, ove i rappresentanti Telethon sono stati accolti benevolmente. La fiduciaria ha consegnato la somma di 177,76 euro.

DSCF5390-r

La giornata Telethon si è conclusa alla Scuola Primaria e Infanzia di Tufo, un’altra piccola frazione di Munturno. Telethon è stata accolta dagli alunni e dal personale con tanta allegria. La fiduciaria ha consegnato il piccolo frutto solidale, pari a 66,00 euro.

DSCF5390-q

Nessun commento:

Posta un commento