giovedì 16 dicembre 2010

Marcia della Solidarietà a Formia: Centro Navale GdF, Scuola Primaria “Italo Calvino” e Istituto Alberghiero “Celletti”

Nella mattinata, del 15 Dicembre 2010, durante il proseguimento della Marcia della Solidarietà per Telethon a Formia. , i referenti Telethon, dopo il passaggio dal Centro Navale GdF, (che ha donato a Telethon 190 euro), hanno raggiunto l’Istituto Alberghiero “Celletti” e, poi, la Scuola Primaria “Italo Calvino” di Gianola.

 

All’Istituto Alberghiero “Celletti”, bellissima cerimonia con la torta Telethon preparata dagli alunni. All’arrivo del delegato Telethon Erasmo Di Nucci, gli studenti erano ancora in piena attività, pertanto, si è concordato di ripassare giorno 17 per il ritiro della raccolta. Prima di andare il delegato Telethon ha sottolineato ad alcuni rappresentanti di classe, l’importanza della ricerca scientifica sulle malattie genetiche e i recenti sviluppi di Telethon.

DSCF5944a DSCF5944b DSCF5944c DSCF5944d

Quando, poi, giorno 17 dicembre i delegati Telethon sono tornati, è stato consegnato loro un contributo pro-Telethon pari a 475 euro.

 

Alla Scuola Primaria “Italo Calvino” di Gianola, semplice intrattenimento degli alunni con canti e riflessioni prima della consegna del loro frutto solidale ai rappresentanti Telethon, di 128,30 euro.

DSCF5944f

Nessun commento:

Posta un commento